Tisane Tisanoreica: un’alternativa rinfrescante e salutare per le vacanze

Il caldo afoso di questi giorni sembra non allentare la sua morsa. Sia in città che sotto l’ombrellone, al mare o in piscina, una bevanda rinfrescante è sicuramente l’arma più potente contro queste temperature roventi. Per chi cerca una valida alternativa ai classici cocktail alcolici o analcolici, la soluzione ideale è proposta dal divulgatore scientifico e “guru” di TisanoreicaGianluca Mech.

Le tisane ideate da Gianluca Mech sono prive di zuccheri aggiunti, alcool e conservanti, ma sono comunque dissetanti e gustose quanto le bevande servite nei bar, specialmente se accompagnate con cubetti di ghiaccio. Queste bevande tonificanti promuovono un’idea di sana bellezza e di uno stile di vita in grado di coniugare piacere e salute. Leggere, analcoliche e con specifiche caratteristiche salutistiche, le tisane Tisanoreica offrono soluzioni drenanti, energizzanti e depurative, tutte a bassissimo indice glicemico e con poche calorie. Queste caratteristiche le rendono adatte anche ai diabetici.

Le tisane Tisanoreica promettono di diventare il must dell’estate per chi desidera rinfrescarsi con drink diuretici, drenanti, anticellulite e molto altro. Il sistema di dimagrimento e rimodellamento Tisanoreica stimola la funzione drenante e metabolica dell’organismo, permettendo di sciogliere grassi e liberare tossine bevendo un drink fresco e gradevole. Questo approccio è particolarmente apprezzato da Emily Zin Omar Polin, vincitori della tappa di Padova di “Miss e Mister Tisanoreica”.

Gianluca Mech con Emily Zin e Omar Polin

Le nostre tisane sono progettate per offrire un’esperienza di benessere completa, coniugando il piacere di una bevanda rinfrescante con i benefici di ingredienti naturali selezionati per le loro proprietà salutistiche” spiega Gianluca Mech.

Il Depurativo Antartico è il decottopirico più amato, che deve il suo nome all’ingrediente principale, la durvillea antartica, nota per la sua azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Associato al rafano nero, utile nel drenaggio dei liquidi corporei, e al carciofo e tarassaco, che sostengono le funzioni depurative dell’organismo, questa tisana è ideale per chi cerca una depurazione profonda.

Gonfiori o aumento ingiustificato di peso possono essere il segno di una eccessiva ritenzione idrica. Diur-Mech contiene 12 erbe, tra cui l’asparago, l’equiseto e la betulla, che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Slim-Kombu combina l’azione delle alghe kombu con quella di 18 erbe, aiutando il corpo a ritrovare e mantenere il migliore equilibrio lipidico, favorendo la riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite. Questa tisana è disponibile anche nella versione aromatizzata alla vaniglia.

Le tisane Tisanoreica rappresentano una scelta eccellente per chi vuole mantenersi in forma durante le vacanze e rendere l’acqua più piacevole da bere, favorendo così l’idratazione e il benessere fisico. Con le loro proprietà drenanti, depurative e tonificanti, queste bevande sono l’alleato perfetto per affrontare il caldo estivo con gusto e salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Eno_book Festival: il 9 agosto anteprima a Borgo San Mauro

Gio Ago 8 , 2024
Domani, venerdì 9 agosto, dalle 18:30, […]
Eno_book Festival

Potrebbe interessarti