Grandi sfide per piccoli pasticceri: su Real Time torna JUNIOR BAKE OFF ITALIA

JUNIOR BAKE OFF ITALIA

Dopo la sfida finale che ha visto trionfare Martina come vincitrice della settima edizione di “Bake Off Italia” (LEGGI ANCHE: Bake Off Italia: Martina vince la settima edizione), il tendone più dolce della tv si popola di piccoli pasticceri amatoriali con una nuova edizione tutta natalizia di JUNIOR BAKE OFF ITALIA: si parte il 6 dicembre, ogni venerdì, alle ore 21.10, su Real Time (canale 31).

Anche per quest’anno, la conduzione è affidata a Katia Follesa, alleata dei dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei temibili (ma non troppo) Ernst Knam e Damiano Carrara. Ospiti della nuova edizione Cora e Marilù Fazzini, tra le protagoniste più amate de “Il Collegio 3”, Angelo Pisani, attore comico e compagno della conduttrice e, in occasione della finalissima, il cake designer Renato Ardovino.

Nel corso delle puntate, i piccoli concorrenti si sfideranno nella prova creativa, dove potranno dare sfogo alla loro fantasia, e nella prova tecnica, dove, invece, dovranno dimostrare la loro abilità e manualità. Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Cornice della gara, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), uno dei gioielli artistici della Lombardia e dell’Italia, dove quest’anno si respirerà un’aria natalizia: tra regali, alberi addobbati, omini di pan di zenzero e calze piene di dolci, il tendone sarà totalmente immerso nel magico spirito del Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Volosumarte: il video di MIA MADRE DICE CHE SONO PAZZA

Gio Dic 5 , 2019
Dal 5 dicembre 2019 è online il video di MIA MADRE DICE CHE SONO PAZZA, il secondo singolo di Martina Catalfamo e Francesco Santalucia nonché il primo sotto il nome di Volosumarte.
volosumarte