Loris Lepore, il collaboratore di Fabrizio Corona, nei guai: gli hanno rubato i cellullari e all’interno c’è tanto materiale e dati sensibili dei Vip. E che decide di fare? Ieri sera ha chiamato in diretta durante la trasmissione “Turchesando” di Turchese Baracchi in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre). Lepore ha raccontato tutto e ha fatto una sorta di appello in piena regola in diretta con la conduttrice che, basita, gli ha dato spazio, nonostante avesse come ospite Elenoire Ferruzzi.
“Scusatemi se irrompo in questo modo – ha premesso il collaboratore Loris Lepore, salutando la sua amica Turchese Baracchi -, ma non so come fare e cosa fare, mi hanno rubato due cellullari importantissimi, dove dentro c’erano dei dati sensibili dei Vip, materiale raccolto dal 2011 fino ad oggi. Non so come avvisare Fabrizio Corona e ho deciso di chiamare te in diretta, Turchese, sperando che la voce arrivi fino a Fabrizio”.
L’appello è andato: ora non resta che aspettare che i due risolvano questa situazione davvero incandescente. Oltre alla querelle legata ai calciatori che scommettono, questa situazione proprio non ci voleva.