“Salotto Sanremo” su Rai San Marino con Vittoriana Abate

Salotto Sanremo

Dal 7 all’11 febbraio, alle ore 18.40, su Rai San Marino (canale 831 del digitale terrestre, 93 Tivùsat, 520 Sky e in streaming web) sbarca “Salotto Sanremo”, format televisivo in onda durante la settimana di uno degli eventi più attesi ogni anno in Italia: il 73° Festival di Sanremo.

Vittoriana Abate

Ad alternarsi nel corso dei cinque appuntamenti – che vedono come padrona di casa Vittoriana Abate, conduttrice e giornalista Rai, storica inviata della trasmissione “Porta a porta” in onda su Rai1 – ospiti del mondo della musica, della televisione, della cultura, dell’imprenditoria e del web: attraverso tutto quello che rappresenta l’eccellenza del “Made in Italy” – anche gli splendidi territori del nostro Bel Paese – si racconterà il festival della canzone italiana e il suo “dietro le quinte”. A fare da supporto, tanti contributi video registrati nel foyer del Teatro Ariston, in sala stampa, nei bar e ristoranti e per le strade di Sanremo realizzati dall’inviata Linda Suriano. Tra gli opinionisti presenti in studio: Maurizio Nieri, designer creativo, l’imprenditore Angelo Bilotta e il commercialista Gianluca Timpone.

Al centro dello studio televisivo – ospitato all’interno di Casa Sanremo, l’Area Hospitality del Festival – un divano dove si accomoderanno, e racconteranno, i vari ospiti di ogni puntata: un vero e proprio protagonista nelle nostre abitazioni che non si limita più ad aspettarci la sera per seguire il programma televisivo preferito, ma accompagna e incornicia ogni momento della nostra giornata.

“Salotto Sanremo”, nato da un’idea di Vittoriana Abate e Cataldo Calabretta, è firmato dagli autori Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Sacha Lunatici. La produzione è targata Melos International di Dante Mariti mentre la produzione esecutiva è a cura di Carli Fashion Agency. La regia è di Francesco Didona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Beach Care Project: dopo Italia, Francia e Spagna, l'iniziativa è approdata in G.B.

Lun Feb 20 , 2023
CNH Industrial ha portato Beach Care Project nel Regno […]
Beach Care Project Gran Bretagna

Potrebbe interessarti