Rocco Papaleo tra i premiati della prima edizione dei Magnifica Awards “Roma come Hollywood”

Rocco Papaleo

Cresce l’attesa per la prima edizione dei Magnifica Awards “Roma come Hollywood” – Premio Gran Galà del Cinema 2022, festival indipendente dal sapore internazionale che celebra l’industria cinematografica e i suoi protagonisti più illustri.

L’obiettivo della kermesse – ideata e prodotta da Tiziana Zampieri (anche Direttore artistico del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale “Tulipani di Seta Nera”) – è quello di premiare le eccellenze del Cinema, nel corso di una cerimonia che si terrà il prossimo 12 dicembre al St Regis di Roma.

Oltre alla prima ospite già annunciata, Ornella Muti, a salire sul palco di uno degli eventi più attesi di questo fine 2022, un attore e regista molto amato dal pubblico del piccolo e grande schermo: Rocco Papaleo.

Rocco Papaleo è un fiore all’occhiello del cinema italiano, un grande professionista completo e amatissimo da tutto il pubblico. Siamo davvero orgogliosi di poterlo premiare nel corso della prima edizione dei Magnifica Awards “Roma come Hollywood” – Premio Gran Galà del Cinema 2022” commenta Marco Canino, tra i partner della kermesse.

Gemellato al progetto Magnifica Awards “Roma come Hollywood”, Marateale – Premio internazionale Basilicata, guidato dal direttore artistico Nicola Timpone e dalla presidente Antonella Caramia che, per l’occasione, presenteranno una versione “in winter” della storica kermesse, consegnando un riconoscimento ai talent e agli enti che nel corso delle quattordici edizioni hanno contribuito alla riuscita e all’ascesa della manifestazione.

Ulteriori anticipazioni sui Magnifica Awards “Roma come Hollywood” – Premio Gran Galà del Cinema 2022 – che vede tra i partner InOro Cosmetics, EMBE’ Couture, Porsche Roma, Lob&Partners – verranno annunciate nei prossimi giorni.

I Magnifica Awards “Roma come Hollywood” – Premio Gran Galà del Cinema 2022 sono patrocinati da Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission e Consiglio Regionale del Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Magnifica Awards “Roma come Hollywood” 2022: tra i premiati l’artista Richard Orlinski

Mer Dic 7 , 2022
Tra gli ospiti illustri premiati nell’ambito […]
Richard Orlinski

Potrebbe interessarti