A ”Per me” arriva la bellissima Aida Yespica. Continua il successo per Togni, Mech e Magnini

La giusta colazione ma anche i vantaggi nel praticare crossfit e pilates. Questi alcuni degli argomenti della puntata di “Per me”, in onda sabato 28 maggio alle 9.00 su Rai 2, condotta dalla campionessa di ballo Samanta Togni e dal campione di nuoto Filippo Magnini.
Samanta Togni condividerà la sua passione per il ballo insegnando alcuni passi di salsa mentre Filippo Magnini condurrà il pubblico alla scoperta del nuovo superfood di “Per Me”: la prugna secca italiana.  Proprio questo frutto sarà l’ingrediente protagonista della colazione preparata dal tecnico di pasticceria Giacomo Vitali che per l’occasione realizzerà un golosissimo plumcake salato in versione low carb.
Samanta darà poi preziosi consigli per prenderci cura della nostra pelle, in particolare presenterà un trattamento per contrastare gli inestetismi della cellulite.  Al termine di questa rubrica si continuerà a parlare di benessere viaggiando verso la località Bagno di Romagna.
Ospite della terza puntata puntata di “Per Me” la bellissima Aida Yespica che racconterà, tra le altre cose, la sua passione per il crossfit. Continuando a parlare di sport Filippo Magnini insieme ad un istruttore di pilates mostrerà tutti i benefici di questa disciplina.
Oltre allo sport in ogni puntata verrà presentata una ricetta light commentata dall’esperto di alimentazione Gianluca Mech affiancato dal nutrizionista Lorenzo Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Star bene, su Rai2 la commovente storia dell’attrice Maria Grazia Nazzari

Ven Mag 27 , 2022
Si parlerà d’amore nella puntata di […]

Potrebbe interessarti