Aida Yespica, showgirl dal cuore grande: ospite a “United for the heart”

Tra i tanti ospiti illustri che ieri sera hanno partecipato a “United for the heart”, l’evento di beneficenza presentato da Carlo Conti e Federica Nargi all’hotel Gallia di Milano, l’affascinante showgirl Aida Yespica – con il suo fidanzato, l’imprenditore Mirco Maschio – che rivela ancora una volta il suo impegno e la sua sensibilità per le iniziative di solidarietà.

Scopo della serata – realizzata da “United Onlus”, l’organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata da Riccardo Calleri, Chiara Geronzi e Alessandro Moggi – raccogliere fondi a favore della Fondazione IEO-Monzino, per sostenere il progetto di ricerca del Centro Cardiologico Monzinosulla morte improvvisa dei giovani atleti.

È grande motivo di orgoglio per me aver partecipato a questa serata di beneficenza” dichiara Aida Yespica, aggiungendo: “Non posso non sposare in pieno gli obiettivi e gli scopi della Fondazione IEO-Monzino per la ricerca del centro cardiologico di Monzino. Anche la solidarietà fa bene al cuore!”.

La showgirl di origini venezuelane è da sempre in prima linea nel sociale: lo scorso novembre, per il suo impegno nella lotta contro la violenza sulle donne, le è stato consegnato un importante riconoscimento a Montecitorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Unici, Beppe Convertini a sostegno del piccolo Brando

Dom Apr 3 , 2022
Si terrà lunedì 4 aprile a […]