Rai2, ‘Il Nostro Capitale Umano’ cambia orario: appuntamento il 31 ottobre, alle ore 10:20

Nostro Capitale Umano cambia orario

Cambio di orario per la settima puntata de “Il Nostro Capitale Umano” che da domani, sabato 31 ottobre, andrà in onda alle ore 10:20, sempre su Rai2. Il programma, in collaborazione con Assosomm (Associazione Italiana delle agenzie per il lavoro), racconta il mondo del lavoro attraverso storie di orientamento, formazione e riqualificazione professionale: esempi positivi di come la domanda si incontra con l’offerta grazie alle agenzie per il lavoro, ai fondi per la formazione e per il welfare.

Nel corso della puntata l’ideatrice, autrice e conduttrice Metis Di Meo ci porterà a Torino. Con Fabio vivremo uno straordinario viaggio da benzinaio a ingegnere aerospaziale della Stazione Spaziale Internazionale. Vincenzo ci farà scoprire progetti e dinamiche della sua azienda, eccellenza italiana in prima linea nelle più importanti missioni di esplorazione spaziale. Scopriremo poi come Roberta grazie alle agenzie per il lavoro ha trovato stabilità e valorizzazione come operaia nell’azienda di meccatronica diretta da Carlo, che crea componentistiche per i sistemi ferroviari di tutto il mondo. Incursione vip della settima puntata: l’astronauta Umberto Guidoni.

Il programma, prodotto da Lilith Factory, è un’idea di Metis Di Meo, scritto con Cristiano Di Calisto, a cura di Simone Angelini e con la regia di Andrea Conte.

“Il Nostro Capitale Umano” è su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, mentre il sito ufficiale del programma è www.ilnostrocapitaleumano.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Covid-19, UniPd testa la dieta chetogenica sui malati utilizzando i prodotti Tisanoreica. Grande soddisfazione per Gianluca Mech

Ven Ott 30 , 2020
L’Università di Padova ha dato ufficialmente il […]
Covid Tisanoreica