La maledizione dell’isola di Poveglia: l’indagine del team E.P.P.I.

Poveglia

Il team E.P.P.I.( Entità Parallele Paranormali Investigation), dopo un interessante confronto con lo scrittore Alberto Toso esperto di misteri legati alla narrazione popolare, il quale in primis ha spiegato la vera storia ed il vissuto dell’isola di Poveglia, situata nella laguna di Venezia, ha poi proseguito con il raccontare tutti i fenomeni paranormali raccontati sul web, con i video su YouTube da moltissimi pseudo e fantomatici team di Ghost Hunters italiani e stranieri.

Dopo queste rivelazioni il Team E.P.P.I decide di fare un’indagine professionale, sulla cosiddetta “Maledizione” dell’Isola Poveglia, per verificare se realmente queste testimonianze in rete siano veritiere o meno e per dare finalmente una vera ed onestà verità.

Nella notte tra il 18 e 19 agosto 2020 dalle ore 23:00 alle ore 06:30, Alessandro De Benedetto e Roberta Destradi fondatori del Team E.P.P.I hanno svolto delle approfondite indagini sull’isola.

Oltre alle loro capacità extrasensoriali, per avere certezze indiscutibili hanno usufruito di attrezzature sensibili, specifiche e professionali per rilevare interazioni e comunicazioni con le Entità del mondo Parallelo.

Non solo, il Team E.P.P.I per avere ancora più certezze sull’operato, ha voluto la presenza di uno staff tecnico della RIFF SERVICE e lo staff della MAINBORD PRUDUCTION che si sono occupati di tutte le riprese per avere ulteriore materiale. Ma per Il Team E.P.P.I. tutto questo non BASTAVA e insieme a loro hanno voluto fortemente avere con sé due giornalisti noti, per avere materiale veritiero sull’indagine.

Dall’indagine approfondita su Poveglia durata sette ore emezza è emersa un unica e insmentibile verità.

L’ isola trasmette solo la sua storia, la sofferenza di un luogo dove purtroppo sono avvenuti migliaia di decessi come racconta la sua stessa storia.

È un luogo dove le energie negative e positive si bilanciano tra loro e hanno solo il bisogno di essere rispettate. Nulla di tutto quello che racconta il web i video di YouTube dal 2002 ad oggi è vero.

Purtroppo queste infamie su questa meravigliosa isola sono finalizzate solo ed esclusivamente a scopo di lucro, come accade in moltissimi altri posti in Italia.

Da questa esperienza, e dalle orribili falsità e calugne fatte su questa isola che merita solo rispetto, il Team E.P.P.I decide di realizzare un progetto che li porterà in viaggio per tutta l’Italia e non solo per dare delle vere risposte e quindi SMENTIRE O CONFERMARE la presenza di varie energie (Entità) in determinati luoghi avvolti da misteri. Decidono anche di realizzare una prima serie televisiva (DOCUFILM) di dieci puntate, dove racconteranno tutti i loro viaggi per la regia di Mirko Alivernini.

La prima puntata sarà proprio il viaggio a Poveglia intitolata “POVEGLIA L’ ISOLA MALEDETTA”. Verrà presentata alla conferenza stampa che si terrà il 18 Settembre a Roma con le partecipazioni speciali del Dott. PIETRO PREVETE (Presidente Commissione Regionale Dismissione EX O.P. , Dirigente Psichiatria 10° livello ASLNA 1 Centro, Membro Esperto Tribumale Sorveglianza Napoli, Responsabile Servizio Antistalking ASLNA 1), Direttamente dall’Inghilterra avremmo LILIYA BAYRAK SACERDOTESSA ESOTERICA INTERNAZIONALE che collaborerà nel nostro progetto e il Direttore Artistico OVIDIO MARTUCCI del FESTIVAL DEI CORTI SUL MARE sull’isola di Ponza che sarà anche il RELATORE UFFICIALE della conferenza stampa e dell’evento serale che si terra nel locale CHALET NEL BOSCO sito in Piazzale Stadio Olimpico che successivamente proiettata per intero il DOCUFILM il giorno 26 Settembre allinterno della serata di Gala dello stesso FESTIVAL

Verrà anche scritto un libro che parlerà del Team E.P.P.I. e di Poveglia, e in tutto questo è stata stretta una collaborazione molto importante con l’Accademia Europea delle Arti (European Academy of Arts) con sede internazionale a Venezia, nata nel 1956a Parigi grazie al suo Presidente Luigi Favero, con l’inteto di studiare ed approfondire l’esoterismo nelle opere d’arte storiche ed attuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gianluca Mech: tutti gli appuntamenti del guru di Tisanoreica a Venezia 77

Lun Set 7 , 2020
Giro di boa per la 77. Mostra […]
Mech venezia 77