La pizza di Alessandro Servidio diventa fenomeno social: record di visualizzazioni

9
Alessandro Servidio

La reclusione forzata a casa a causa dell’emergenza Coronavirus spinge sempre più italiani a dedicarsi a una delle maggiori passioni del Bel paese: la cucina. Tutti ai fornelli, allora, per regalarsi qualche ora di spensieratezza e una piccola coccola che rappresenti conforto per il palato e per il cuore. Una delle preparazioni casalinghe più in voga in queste settimane è sicuramente la pizza. Lo dimostra anche il fatto che il lievito sia diventato davvero introvabile nei supermercati. Gente comune, personaggi noti del mondo dello spettacolo e grandi nomi del mondo della pizzeria e della panificazione, tutti con le mani in pasta per preparare il piatto italiano più famoso al mondo.

Alessandro Servidio, mastro pizzaiolo e istruttore di panificazione di Reggio Emilia, titolare del ristorante Ale’s Pizza & Food, nei giorni scorsi ha voluto condividere con i suoi follower una gustosa e facile ricetta pensata per realizzare rigorosamente a casa una pizza da dieci e lode.

Il tecnico reggiano, già vincitore dell’Italian Tv Awards 2019 e del Lifestyle Award 2020 categoria Tv e Food, ha conquistato l’attenzione e i cuori degli internauti sfondando il muro del milione di visualizzazioni (più di un milione e trecento mila, a voler essere precisi). Un risultato straordinario che conferma la voglia di pizza di tanti italiani costretti a casa in queste settimane così complicate e il talento del giovane maestro pizzaiolo reggiano che da mesi è al centro dell’interesse dei media italiani.

Nei prossimi giorni Servidio continuerà a produrre contenuti social con nuove gustose ricette, convinto che possa essere il modo migliore per rimanere vicino ai suoi storici clienti e ai suoi nuovi numerosissimi estimatori.

9 thoughts on “La pizza di Alessandro Servidio diventa fenomeno social: record di visualizzazioni

  1. Pizza favolosa!!!! Grazie mille e complimenti per la tua bravura e la tua semplicità sei una bella persona??

  2. Ieri ho fatto la pizza seguendo tutte le tue istruzioni e mi è venuta buonissima. Grazie mille!
    Domani voglio provare il pane.

  3. Non sapevo fare la pizza, mi ero arresa… Poi vedo un video tutorial di un ragazzo dalla faccia simpatica e umile.. lo seguo e dopo due giorni faccio la sua pizza. OTTIMAAAAA GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ora farò il pane. Alessandro ha fatto compagnia alla gente sola donando simpatia ed esperienza.. averne di gente così…

  4. Anch’io ho fatto la pizza seguendo il tuo video .. che dire un successone grazie ancora per condividere con noi le tue buonissime ricette ?

  5. Fatta pizza una bontà irripetibile, oggi pane mio marito è detto “ottimo devi farlo tutti i giorni” grazie ricette stupende non ne proverò altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

#echisemove, i quartieri di Roma diventano 'brand' grazie a biancocreativo

Ven Mar 27 , 2020
L'iniziativa social dell'azienda di comunicazione e produzione biancocreativo trasforma i brand più famosi in quartieri di Roma.
biancocreativo

Potrebbe interessarti