Grandi ascolti per LINEA VERDE: 22% di share per la prima puntata del 2020

Linea Verde

Grandioso risultato per il programma di Rai1 LINEA VERDE, condotto da Beppe Convertini, che nella puntata andata in onda ieri, domenica 5 gennaio, ha conquistato ben 3.240.000 spettatori e il 22% di share.

Il primo viaggio del 2020 di LINEA VERDE ha letteralmente riempito gli occhi ed il cuore del pubblico del piccolo schermo: durante la puntata, come di consueto condotta da Convertini con Ingrid Muccitelli e la partecipazione del cuoco Peppone, è stata protagonista una delle zone turisticamente più rinomate d’Italia – la cosiddetta Costiera Amalfitana – che da Positano a Cetara, nella cornice dei Monti Lattari, passando per Amalfi e Minori, presenta una sequenza di borghi marinari e specchi di mare unici al mondo. Senza dimenticare un entroterra sempre sorprendente, dove l’opera infaticabile dell’uomo ha strappato pendii e terreni da coltivare alle impervie montagne.

Sono davvero felice di iniziare il nuovo anno ringraziando il nostro straordinario pubblico per averci regalato il suo grande affetto seguendo in tantissimi la prima puntata del 2020” commenta entusiasta Beppe Convertini, che aggiunge: “Grazie ai miei compagni di viaggio Ingrid e Peppone e alla meravigliosa squadra di Linea Verde e di Rai1!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

I DITTATORI NON CADONO DAL CIELO: Mind Edizioni ripropone un classico della storia politica

Ven Gen 10 , 2020
I DITTATORI NON CADONO DAL CIELO. Sono i popoli che vogliono essere schiavi uscirà in tutte le librerie il 16 gennaio 2020.
I dittatori non cadono dal cielo