Beppe Convertini fa il record d’ascolti su Rai1 con LINEA VERDE

Beppe Convertini

I dati parlano chiaro: 3.222.000 telespettatori e il 23.3% di share. Dati d’ascolto da record per la nuova edizione dello storico programma di Raiuno “Linea Verde”, condotto da Beppe Convertini, reduce dalla positiva esperienza alla guida de “La Vita in Diretta Estate”.

Durante la puntata andata in onda il giorno dell’Immacolata, come di consueto condotta da Convertini con Ingrid Muccitelli e Peppone, il pubblico ha potuto ammirare una porzione di territorio della Puglia centrale, a cavallo tra la città di Bari e le province di Brindisi e Taranto. Una zona immersa tra storia, cultura e tradizioni, che conquista il visitatore con un panorama unico, punteggiato di trulli e muretti a secco, distese di ulivi e vigneti con colori meravigliosi che sembrano usciti dalla tavolozza di un pittore.

I conduttori hanno avuto come meta di viaggio Martina Franca, una delle perle della Valle d’Itria e luogo di origine di Beppe Convertini, che per la festa dell’Immacolata ha portato la sua compagna di viaggio Ingrid Muccitelli, insieme al cuoco Peppone, al pranzo organizzato dalla sua famiglia. Durante il viaggio, inoltre, i protagonisti hanno potuto scoprire molti degli elementi che caratterizzano la zona, sia dal punto di vista agricolo che storico culturale e, non senza imprevisti, sono riusciti a far conoscere il bello e il buono di una terra unica.

Sono davvero felice per l’affetto che il pubblico ci sta dimostrando e ancora più contento perché quest’ultima puntata era dedicata alla mia amata Puglia. Insomma, sul set mi sono sentito ancora di più a casa, visto che per l’occasione ho potuto riabbracciare la mia famiglia. E devo riconoscere che questo ha portato bene, visto che abbiamo fatto un record di ascolti. Non posso non ringraziare i miei compagni di viaggio Ingrid, Peppone e tutta la straordinaria squadra di Linea Verde e di Rai1”.

Appuntamento a domenica 21 dicembre con una puntata speciale natalizia di “Linea verde”, questa volta dedicata a tutte le meraviglie del Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Mangiare bene per sconfiggere il male: in audiolibro il best seller dell’alimentazione

Lun Dic 16 , 2019
Pubblicata da Storytel la versione audiolibro digitale del libro della Dott.ssa Maria Rosa Di Fazio uscito nel 2016 con Mind Edizioni.
Mangiare bene per sconfiggere

Potrebbe interessarti